AVVISO IMPORTANTE

AVVISO IMPORTANTE

A partire dal 9 gennaio, per tutti i successivi martedì e venerdì (dalle 21:00 alle 24:00) la sede dell’Associazione Aranceri Asso di Picche (sita in via Riva) sarà aperta per iscrizioni, acquisto divise e gadget.

Inoltre, come ogni anno, saremo in Piazza Ottinetti per tutta la giornata di domenica 4 febbraio in occasione del “Mercatino dell’Arancere” che sarà anche l’ultima data utile per potersi iscrivere.

Il presente avviso per ricordare il regolamento dell’Associazione:

  • l’iscrizione alla Squadra ha validità per i tre giorni della Battaglia delle Arance;

  • i minorenni devono essere accompagnati dai propri genitori all’atto dell’iscrizione;

  • per tutti i sostenitori della Squadra, è prevista la possibilità di associarsi annualmente attraverso la sottoscrizione della “tessera socio sostenitore” che offre 1 anno di vita associativa, cioè il diritto di accesso alla sede nei giorni di apertura e la partecipazione alle iniziative extra-Carnevale. La “tessera socio sostenitore” non dà diritto alla Battaglia delle Arance.

  • al momento dell’iscrizione il direttivo si riserva di poter verificare un documento d’identità;

  • durante la Battaglia delle Arance tutti coloro che non sono in possesso dei requisiti necessari per partecipare ovvero, non sono in possesso della toppa dell’anno in corso applicata sulla divisa, che attesti regolare iscrizione alla squadra, sono sprovvisti di divisa ufficiale o mettono in atto comportamenti scorretti potranno essere allontanati dalla piazza senza alcun preavviso.

  • Si ricorda inoltre che la nostra “zona di tiro” è Piazza di Città e che i fazzoletti gialli sono “Responsabili di Piazza” perciò l’iscritto può rivolgersi a loro per ogni evenienza durante la Manifestazione.