COMUNICAZIONE IMPORTANTE

Ciao a tutti Amici,Ebbene sì, siamo tornati e non ci siamo dimenticati di voi.Nel corso di questi ultimi mesi, siete stati tantissimi a scriverci per chiederci aggiornamenti e per ricevere risposte alle vostre giuste preoccupazioni.Ci scusiamo in anticipo per l’attesa, ma questo stato di emergenza non ci ha permesso, purtroppo, di poter concordare una strategia e di capire come procedere… Sino ad ora.

Vi annunciamo, dunque, che abbiamo deciso per le modalità di rimborso per i nostri Associati, a seguito della sospensione del Carnevale 2020.

In primo luogo, vi annunciamo che chiunque volesse ricevere il rimborso dei 25€ pagati per la cena di chiusura, potrà recarsi nella nostra sede nelle serate di Venerdì 2, 9 e 16 Ottobre, dalle ore 21.00 alle ore 23.00.

Si raccomanda, ovviamente:
– l’utilizzo OBBLIGATORIO della mascherina;
– la sanificazione delle mani attraverso l’utilizzo del gel che verrà messo a disposizione all’esterno della sede;
– il mantenimento della distanza di sicurezza di almeno 1 metro tra le persone non congiunte.
– l’attesa del vostro turno all’esterno dell’ingresso sede

Inoltre, per tutti gli Aranceri, in occasione del prossimo Carnevale che verrà festeggiato, proponiamo (per chi lo desidera):
– Sconto del 20% sul prezzo di iscrizione, per tutti coloro che, per il Carnevale 2020, hanno effettuato l’iscrizione per 3 giorni di tiro ( la promozione NON è valida per tutti coloro che, per il Carnevale 2020, hanno usufruito della promozione Giovani a 50€);
– Sconto del 50% sul prezzo di iscrizione, per tutti coloro che, per il Carnevale 2020, hanno effettuato l’iscrizione di 1 solo giorno di tiro, per le sole giornate di Lunedì e Martedì (e che, dunque, non hanno avuto modo di tirare le arance).
Come vedete, non ci siamo dimenticati di voi.
Un segnale forte e deciso, per ricordarvi che la vostra Squadra del cuore è ancora qui, sempre e solo per voi, che siete il vero cuore pulsante dell’Asso di Picche!

È stato (ed è tuttora) un momento difficile, ma supereremo anche questa battaglia… Insieme! Siamo dei veri guerrieri ed attenderemo assieme un nuovo Carnevale, dove ritrovarci assieme e brindare e festeggiare ad una nuova speranza.

Ciao Amici e a presto!