Toppa Associativa per l’anno 2021

Buongiorno a tutti, Amici!

Poco tempo fa, vi avevamo promesso delle sorprese ed ecco la prima: la Toppa Associativa per l’anno 2021

Sarà certamente un anno insolito, in cui ci mancherà osservare le vie del centro storico tinte dei colori della nostra squadra del cuore o deliziarci con l’intenso profumo di arancia che caratterizza, da sempre, il nostro unico ed amato Carnevale. Tuttavia, questi ricordi non devono essere dimenticati. Le nostre Tradizioni non devono essere accantonate. Ed è per questo, che il 2021 non deve passare in sordina, ma essere ricordato. Non come un anno senza Carnevale, ma come l’anno del Carnevale dei ricordi e della speranza; la speranza verso nuove Feste, in cui tornare a stringerci, abbracciarci, brindare e fare festa, come solo noi della grande Armata Rossoblu sappiamo fare! Questa Toppa rappresenta tutto questo.Potrete acquistarla presso uno dei centri elencati di seguito, al costo di 25€.

Un prezzo ragionevole che permetterà, da un lato, di supportare le spese amministrative dell’Associazione in quest’anno privo di altri introiti e, dall’altro, di consentire al Direttivo di poter donare parte del ricavato in Beneficienza per supportare coloro che, più di altri, sono stati colpiti da questa terribile pandemia.Un piccolo gesto, dunque, per un grande risultato. Inoltre, con l’acquisto della Toppa associativa 2021, verrà consegnata IN OMAGGIO anche la toppa dell’Associazione Aranceri (che trovate nella seconda foto), simbolo di unità e fratellanza tra tutti coloro che amano la Battaglia delle Arance ed il nostro Carnevale!

Potrete ritirare la toppa presso i punti seguenti:

Nuova Autoalpina (Alessio / Emanuele), in Corso Vercelli 121 a Ivrea;

Punto Photo (Alessio), in Corso Massimo D’Azeglio 16 a Ivrea e, da Febbraio, in Corso Botta 30 a Ivrea (presso il Centro La Serra);

Oreficeria Samanta, in Via Aosta 45 a Borgofranco d’Ivrea;

Royal Club Torino, telefonando precedentemente al numero +393318076642.

IMPORTANTE

L’acquisto della toppa NON pregiudica quanto detto precedentemente a riguardo dell’iscrizione all’anno 2021 che, confermiamo, sarà COMPLETAMENTE GRATUITA e AUTOMATICA per tutti coloro che si erano iscritti all’Associazione per il Carnevale 2020, andando inoltre ad aumentare il computo degli anni di iscrizione.Ancora una volta, ALÉ PICCHE! ALÉ L’ARMATA Rossoblu!