SABATO ALLA GRIGLIA

Infine, ci siamo. La notte scende sulla Bella Ivrea… musiche e canzoni si alzano per le strade… le bandiere rosso blu in Piazza di Città e in Via Arduino garriscono nel vento, sulle teste di migliaia di persone vestite di mille colori che affollano il centro cittadino in attesa del sospirato annuncio del vero nome dell’Eletta… la tensione è palpabile…

É il Sabato Sera di Carnevale, il momento più importante della nostra Storica Manifestazione, e la squadra dell’Asso di Picche vuole rendergli omaggio nel migliore dei modi, con un’autentica serata argentina!

Il ritrovo è fissato per Sabato 2 Marzo alle ore 18.30 in Piazza Borgoglio (vicino a Piazza Maretta). Troverete ad attendervi una grigiliata degna di un vero Arancere! Potrete mangiare all’interno della struttura riscaldata che verrà adibita per l’occasione.

Venite a mangiare e a ballare con noi, in attesa del passaggio della famosa Sfilata! Vogliamo che la Vezzosa Violetta sia accolta al suo passaggio da una vera Armata RossoBlu!

E una volta passato il corteo… La festa continua, come sempre, nella nostra Piazza di Città, con tanta musica e tanto divertimento!

Le prevendite sono acquistabili da questa sera, presso la nostra sede! Il costo è di 15€, bevande escluse.

Vi aspettiamo numerosi!